I nostri Social

Fantacalcio

FANTACALCIO – I difensori da non schierare per la 30ª giornata

Pubblicato

il

Calabria Milan
Tempo di lettura: 2 minuti

Torna la Serie A e torna il Fantacalcio.

La trentesima giornata del campionato 2024/25 si aprirà venerdì alle 20:45 con Como-Empoli e terminerà lunedì alle 20:45 con Lazio-Torino.

Di seguito cinque difensori da non schierare per questo turno.

Pubblicità

Kempf (COM – Emp)

Con l’infortunio di Dossena toccherà a Kempf il compito di guidare la retroguardia comasca. Aveva anche iniziato bene, poi, complice qualche problema fisico di troppo, è finito indietro nelle gerarchie di Fabregas. È pronto a tornare da titolare, ma al Fantacalcio, non può essere un primo slot.

Calabria (Ven – BOL)

Da quando è arrivato a Bologna non è ancora riuscito a incidere. I Fantallenatori conservano buoni ricordi di qualche annata fa al Milan. Il vero Calabria non si è più visto. Starà a Italiano tirarne fuori le qualità, ma la concorrenza di Holm non aiuta di certo, soprattutto al Fantacalcio.

Guilbert (LEC – Rom)

Il laterale francese è ormai un titolarissimo del Lecce di Giampaolo, a cui manca la vittoria ormai da troppo tempo. La zona retrocessione è a un passo e la sfida con la Roma di Ranieri non sarà agevole. La fantamedia di Guilbert è horror, nonostante qualche discreta prestazione. Fate altre scelte.

Pubblicità

Birindelli (Cag – MON)

Il laterale è pronto a partire da titolare nella sfida contro il Cagliari di Nicola. Il tecnico Nesta è pronto a schierarlo da quinto, a tutta fascia, sull’out di destra. Il momento del Monza, purtroppo, è complicato e, in questo momento, pescare bonus dai Brianzoli è davvero difficile. Potete utilizzare Birindelli come copertura.

Maripan (Laz – TOR)

Nonostante gli alti e bassi del Torino di Vanoli, il difensore ex Monaco si è ambientato bene. Maripan si è infatti guadagnato la fiducia dell’ambiente e il rendimento è stato un crescendo. Qualche vicenda extracampo, però, lo ha visto coinvolto nelle ultime settimane. Non è un periodo tranquillo per il difensore. Si può evitare al Fantacalcio.

(Foto: DepositPhotos)

Pubblicità

 

in evidenza