Calciomercato
Bremer: tutti gli indizi portano all’Inter

Gleison Bremer e l’Inter: una trattativa sempre più chiacchierata e che potrebbe entrare nel vivo ancor di più nelle prossime settimane. Il difensore di proprietà del Torino è da mesi un obiettivo della società nerazzurra, e non solo. Il timore, infatti, è che attorno a lui possa profilarsi una vera e propria asta di mercato, tenendo presente quello che è diventato nelle ultime stagioni il brasiliano: certamente, uno dei difensori più affidabili della Serie A.
Ma i nerazzurri sembrano godere di un posto in prima fila: a confermarlo, insieme alle voci di questi ultimi giorni, è il giornalista Alfredo Pedullà, secondo cui si attende il summit tra le parti in causa per trovare una quadra che sia definitiva.
“Voglio continuare con la difesa a tre”
A dare un ulteriore indizio è lo stesso Bremer che, nel corso della sua intervista a DAZN, ha aperto uno spiraglio (e qualcosa in più, forse) alla causa interista.
“Se proprio dovessi scegliere, per il mio futuro vorrei sempre la difesa a tre, è così che sono esploso”, ha ammesso il calciatore. Un chiaro indizio che indica l’Inter come una soluzione che possa accontentare proprio tutti. Le altre restano alla finestra: intanto, i nerazzurri mettono a punto l’assalto che può rivelarsi decisivo.
Follow us!