I nostri Social

Genoa

Genoa, Sturaro: “Blessin? Entusiasmo e chiarezza. Crediamo nella salvezza”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Stefano Sturaro parla a margine del prezioso e prestigioso punto conquistato all’Olimpico dal suo Genoa con la Roma. Uno 0-0 che ha visto le polemiche del VAR catalizzare l’attenzione nel finale di una partita gagliarda dei rossoblu, specie nel primo tempo. Il centrocampista ha spiegato proprio questo a DAZN, elogiando il nuovo tecnico Blessin che ha portato ad un cambio di mentalità. Le sue dichiarazioni, riportate da Tuttomercatoweb:

“Punto importantissimo, siamo venuti qui a giocarci la partita e sapevamo di incontrare una squadra fortissima che lotta per ben altri obiettivi. Abbiamo fatto una bella partita, abbiamo provato a fargli male con le occasioni che abbiamo avuto e anche con un po’ di fortuna abbiamo portato il punto a casa. Qualcosa ancora manca, l’impegno c’è ma se vogliamo fare qualcosa di speciale dobbiamo andare oltre i nostri limiti. Solo continuando a lavorare possiamo venirne fuori”.

Credi alla salvezza? Crediamo tutti alla salvezza altrimenti avremmo chiesto la cessione a gennaio, ogni partita dobbiamo prendere punti ed oggi è stata la dimostrazione. Per fare questo mezzo miracolo dobbiamo fare qualcosa in più”.

Pubblicità

Cosa ha portato Blessin? “Ha portato entusiasmo e chiarezza, rischiare insieme, difendersi insieme ed attaccare insieme”.

Le prossime due partite sono decisive? Oggi giocavamo contro una squadra di altra classifica, in qualsiasi campo dobbiamo fare il massimo possibile. Le prossime valgono anche qualcosa in più”.

(Foto: Instagram Sturaro)

Pubblicità

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

in evidenza