I nostri Social

Juventus

Napoli-Juventus si avvicina: Osimhen ci sarà?

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Oggi è il giorno. Alle 16 in Corte Federale d’Appello verrà discusso il ricorso presentato dal Napoli per le due giornate di squalifica inflitte a Osimhen dopo il rosso rimediato contro il Venezia.

Una decisione importante che inevitabilmente potrà cambiare gli scenari in casa azzurra, sul possibile impiego di Victor Osimhen, che attualmente deve scontare una squalifica ancora di una giornata.

Nel reclamo inoltrato dai legali incaricati da De Laurentiis, oltre alle prove documentali – scrive il Corriere dello Sport -, sono state anche richieste le audizioni dell’arbitro Aureliano e dello stesso attaccante. L’obiettivo dei campani è dimostrare che l’ex Lille ha rifilato una manata-spintone più che uno schiaffo a Heymans, nel tentativo di liberarsi da una marcatura, escludendo così la condotta violenta.

Pubblicità

I tifosi azzurri unitamente al tecnico Luciano Spalletti, sperano di poter riavere l’attaccante nigeriano a disposizione già per la sfida contro i bianconeri. Se ne saprà di più durante la giornata odierna.

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Pubblicità

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza