I nostri Social

Calciomercato

Torino, Juric insoddisfatto: “Servono rinforzi”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Il Torino stacca il pass per i sedicesimi di Coppa Italia, ma non convince. I granata vincono solamente ai rigori contro la Cremonese, impattando sul muro Carnesecchi tra i pali avversari. Al termine della partita il tecnico Juric ha mostrato la propria insoddisfazione, di seguito le sue parole riportate da gianlucadimarzio.com:

“Mi aspettavo molto di più, pensavo che fossimo più avanti nella preparazione, al di là delle assenze. Contro la Cremonese non abbiamo fatto bene, questa gara mi preoccupa. In amichevole a Rennes avevo visto cose interessanti ma in coppa no. Non mi è piaciuta la prestazione dei ragazzi. C’è chi ha giocato bene, soprattutto in difesa, ma tante cose non sono state fatte come si doveva. Quando si parla di aspetto mentale mi sembra che si cerchino scuse, gli spazi per fare bene c’erano tutti ma ancora non li riconosciamo, a livello cognitivo non viviamo le partite come si deve. Bisogna fare le cose a una certa velocità anche a livello tecnico bisogna alzare il livello. In questo momento sono preoccupato, la squadra lavora bene ma bisogna inserire altri giocatori perché così non andiamo da nessuna parte”.

“Mi dispiace che ieri abbiamo perso Zaza e Kone per uno scontro, Belotti ha preso una brutta botta sulla caviglia che si è gonfiata, ma spero non sia niente di grave. Per la prossima partita recupereremo Bremer e Sanabria”.

Pubblicità

(Foto: Twitter Torino)

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitter

Pubblicità

in evidenza