I nostri Social

Fantacalcio

FANTACALCIO – Gli attaccanti da schierare per la 10 giornata

Pubblicato

il

David Neres Napoli
Tempo di lettura: 2 minuti

Reparto nevralgico di ogni squadra al Fantacalcio è l’attacco. In questo articolo troveremo i nomi di cinque attaccanti da tenere in considerazione al momento di  schierare la vostra squadra in campo in vista della decima giornata

David Neres (Napoli) – Il brasiliano è in splendida forma. Contro l’Inter ha dimostrato di saper essere un ottimo “falso nueve”, e contro il Lecce il suo ingresso in campo è stato decisivo per la vittoria azzurra, infatti grazie ad un suo calcio di punizione perfetto il suo compagno Frank Zambo Anguissa ha portato il Napoli alla vittoria. Contro il Como dovrebbe completare il tridente azzurro con Hoijlund e Politano e le aspettative sul suo conto sono davvero alte, soprattutto in caso di gol.

Ademola Lookman (Atalanta) – La grande prestazione di mercoledì sera contro il Milan ha certificato il suo ritorno. Ademola Lookman è uno degli assi nella manica di Ivan Juric per dare l’assalto alla difesa dell’Udinese. Assolutamente da schierare.

Pubblicità

Moise Kean (Fiorentina) – La squadra viola non gira e non vince da nove partite. La situazione non è delle migliori ma nel match casalingo contro il Lecce l’attaccante della Nazionale Moise Kean farà di tutto per trascinare la sua squadra fuori da questo momento buio.

Santiago Castro (Bologna) – Dopo lo splendido gol contro la Fiorentina il talento argentino è pronto a riprendersi la titolarità dopo il turno di riposo contro il Torino. Nel derby emiliano contro il Parma sarà ancora una volta pronto a confermare il suo talento e la sua voglia di gol.

Dusan Vlahovic (Juventus) – Dovrebbe essere lui il prescelto da Luciano Spalletti per il suo esordio sulla panchina della Juventus. Il calciatore serbo nonostante la confusione che regna in casa bianconera rappresenta la certezza per tutti gli allenatori della storia recente juventina (tranne che per Thiago Motta). Da schierare.

Pubblicità

(Foto DepositPhotos)

in evidenza