I nostri Social

Calciomercato

Rinnovo Yildiz, Juventus e giocatore ancora lontani: il Chelsea pronto all’assalto

Pubblicato

il

Yildiz Juventus
Tempo di lettura: < 1 minuto

La fiducia resta, ma al momento c’è ancora distanza tra Juventus e Kenan Yildiz per il rinnovo di contratto. Il giovane talento turco, classe 2005, chiede un ingaggio superiore ai 5 milioni di euro netti a stagione, mentre l’offerta del club bianconero resta più bassa di circa 500mila euro.

Secondo quanto riportato da Tuttosport, se non dovesse arrivare la fumata bianca nelle prossime settimane, il Chelsea sarebbe pronto a inserirsi nella trattativa con decisione.

Chelsea pronto all’assalto: offerta fino a 10 milioni a stagione

I Blues monitorano attentamente la situazione e sarebbero disposti a spingersi fino a 10 milioni di euro annui, bonus compresi. Un’offerta che potrebbe far vacillare il giocatore, rendendo l’affare complessivo vicino alla tripla cifra, in linea con il valore di un talento ormai considerato tra i più promettenti d’Europa.

Pubblicità

Molto dipenderà dalla volontà di Yildiz, che dovrà scegliere se proseguire la propria crescita a Torino, rappresentando ancora la Juventus, o se accettare la sfida della Premier League per ottenere maggiore spazio e visibilità internazionale.

I numeri di Yildiz con la Juventus

Nella stagione in corso, Kenan Yildiz ha collezionato 6 presenze in Serie A, con 1 gol e 3 assist, e 2 presenze in Champions League, dove ha già messo a segno una rete e un assist.
Nel complesso, il talento turco vanta 92 presenze e 18 gol con la prima squadra bianconera, oltre a 15 partite e 2 reti con la Next Gen.

(Foto: DepositPhotos)

Pubblicità

in evidenza