Fantacalcio
FANTACALCIO – I portieri da non schierare nella 6ᵃ giornata
Dopo il secondo turno delle coppe europee, che hanno visto le italiane protagoniste, tornano la Serie A e il Fantacalcio.
Di seguito andremo a vedere i portieri da non schierare in questa sesta giornata:
Israel (Laz – TOR)
Ancora una volta, il portiere del Torino non può fare a meno di entrare a far parte di questa lista, complice il momento molto difficile dei piemontesi. La squadra di Baroni, infatti, vive un momenti di crisi, al punto che lo stesso tecnico potrebbe salutare presto. Per questo motivo, contro una Lazio reduce da un’ottima vittoria contro il Genoa, è meglio lasciare in panchina l’estremo difensore del Torino. Potrebbero arrivate troppi gol perché ne valga la pena.
Silvestri (Int – CRE)
La Cremonese è stata senza alcun dubbio la grande sorpresa di questo avvio di campionato, rendendo i lombardi una delle poche squadre imbattute (insieme a Juventus e Atalanta). Ma adesso, i lombardi sono chiamati ad un altro derby, tornando proprio in quel San Siro dove alla prima giornata hanno sorpreso il Milan, che adesso guida la classifica. Contro l’Inter, potete evitare di schierare il portiere dei grigiorossi.
Butez (Ata – COM)
Un’altra squadra lombarda in trasferta in un derby ed un altro portiere sconsigliato. Stavolta si tratta del Como e del suo portiere, Butez. Mentre davanti il Como continua a rendere alla grande trascinato da un super Nico Paz, dietro la squadra di Fabregas sembra ballare un po’, e a farne le spese è il francese, estremo difensore del Como. Meglio cercare alternative visto il match contro l’Atalanta.
De Gea (FIO – Rom)
La Fiorentina è la grande, cocente, delusione di questo avvio di stagione. La squadra di Pioli sembra non avere ancora recepito al 100% gli schemi del tecnico ex Milan, e la penuria di risultati è valsa il peggior inizio dei viola nell’era dei tre punti. Contro una Roma invece in cima alla classifica (alla pari con Milan e Napoli) si può pensare di privarsi di De Gea. Sarà un match complicato.
Leali (Nap – GEN)
Un Genoa in difficoltà dopo la larga sconfitta contro la Lazio vola a Napoli, ospite della squadra di Conte, ferita e che vorrà sicuramente riprendere a macinare punti immediatamente. C’è poco da spiegare oltre a questo: visto l’avversario proibitivo, meglio lasciare Leali in panchina.
(Foto: Depositphotos)
