Fantacalcio
FANTACALCIO – I portieri da non schierare nella 5ᵃ giornata
Dopo i match di Coppa Italia ed Europa League, tornano la Serie A e il Fantacalcio.
In questo articolo andremo a vedere i portieri sconsigliati per questa quinta giornata di campionato:
Di Gregorio (JUV – Ata)
In un inizio decisamente positivo di campionato per la Juventus, a convincere poco è stata la difesa dei bianconeri, troppe volte bucata dalle squadre avversarie. Per questo, nel big match contro un’Atalanta in netta ripresa, potete pensare di tenere in panchina Di Gregorio, decisamente non perfetto nelle ultime uscite (soprattutto contro Inter e Borussia Dortmund). Altri portieri possono darvi maggiori certezze.
Caprile (CAG – Int)
Quello del Cagliari è stato un inizio positivo, con punti e prestazioni importanti anche contro squadre sulla carta più attrezzate (vedasi il pari contro la Fiorentina o la gara di Napoli). Ma adesso, di fronte ai sardi, c’è l’Inter, che ha il miglior attacco del campionato. Non si prospetta niente di buono per i fantallenatori di Caprile: meglio tenerlo in panchina.
Montipó (Rom – VER)
Dopo il buon pari contro la Juventus e l’eliminazione in Coppa Italia, il Verona vola in casa di una Roma on fire, con la miglior difesa e quattro vittorie nelle prime cinque per Gasperini. Anche se l’attacco ha bisogno di assestarsi, i giallorossi possono fare male ai veneti, rendendo di fatto Montipó uno sconsigliato per questo turno.
Falcone (LEC – Bol)
L’inizio del Lecce è stato difficile a dir poco, con un solo punto in campionato e diverse gare problematiche, soprattutto quella contro l’Atalanta e la recente sconfitta in Coppa Italia contro il Milan. In difesa, i salentini sembrano avere un problema, per questo non sorprende che Falcone, nonostante sia uno dei migliori dei suoi, non sia consigliato per questo turno.
Leali (GEN – Laz)
Nonostante le difficoltà dei biancoceleati, il match che vedrà il Genoa ospitare la Lazio di Maurizio Sarri sarà decisamente difficile per i rossoblu e per il loro portiere, Leali. Proprio per questo motivo, l’estremo difensore dei liguri si può lasciare in panchina, cercando qualche alternativa se ne avete. Le possibilità di clean sheet contro una Lazio alla disperata ricerca di punti sembrano decisamente basse per Leali.
(Foto: Depositphotos)
