Fantacalcio
FANTACALCIO – Le possibili sorprese della 29ª giornata

Torna la Serie A con un turno di campionato che vedrà ancora una volta sfide che possono cambiare le gerarchie al vertice in ottica Scudetto ma anche scontri decisivi in chiave salvezza. Come sempre sarà una giornata anche all’insegna del Fantacalcio e dunque in questa rubrica vediamo quali possono essere le possibili sorprese di questo turno.
Milinkovic-Savic
Il Torino ospiterà l’Empoli in cerca di punti salvezza ma in casa dei granata difficilmente si vedranno goleade. Per questa ragione scegliere il portiere serbo potrebbe essere un’ottima soluzione. D’altra parte i suoi numeri sono davvero molto buoni in questo campionato e contro i toscani potrebbe anche tornare la porta inviolata.
Vasquez
Gli uomini di Vieira vivono un buon momento di forma e nell’ultima uscita in casa Vasquez ha già fatto vedere di sapere come arrivare al bonus. A volte è molto irruento per il modo di interpretare il match e questo potrebbe costargli anche un giallo. Ad ogni modo anche qualora questo non dovesse arrivare potrebbe essere un ottimo quarto slot per la vostra difesa in chiave modificatore.
Hernani
Occhio al Parma di Chivu che non molla mai come ha fatto vedere nell’ultima uscita contro il Toro. Un nuovo scontro salvezza attende infatti gli uomini dell’ex Inter che devono imperativamente conquistare tre punti su un campo come quello del Monza ultimo in classifica. Vista la poca abilità difensiva dei brianzoli potrebbe anche scapparci il rigore e sul dischetto andrebbe proprio Hernani.
Tengstedt
Dopo il lungo infortunio che lo ha tenuto ai box per un paio di mesi è pronto a riprendersi l’attacco dell’Hellas Verona che senza di lui ha spesso faticato a trovare la via del gol. In casa dell’Udinese non sarà facile ma è possibile che possa sbloccarsi nuovamente. In questo senso è bene tenere a mento anche il fattore rigori.