Fantacalcio
FANTACALCIO – Le possibili sorprese della 28ª giornata

Torna la Serie A con un turno di campionato che vedrà ancora una volta sfide che possono cambiare le gerarchie al vertice in ottica Scudetto ma anche scontri decisivi in chiave salvezza. Come sempre sarà una giornata anche all’insegna del Fantacalcio e dunque in questa rubrica vediamo quali possono essere le possibili sorprese di questo turno.
Caprile
Il portiere del Cagliari è sempre molto coinvolto nella partita in virtù del fatto che i sardi sono soliti subire diversi tiri in porta. Lui però risponde sempre presente e per questo motivo i voti al fantacalcio sono molto positivi. Ora la sfida sarà al Genoa di Vieira che non ha degli XG molto elevati. Pertanto potrebbe anche scapparci la porta inviolata. Chi gioca con queste modalità può farci un pensiero.
Valeri
Il terzino del parma è stata una bella scoperta di questo campionato. Lo abbiamo visto anche segnare sia su rigore che su azione e con l’avvento di Chivu in panchina la squadra è stata chiamata ad una scossa. La partita contro il Torino non sarà semplice anche in virtù del momento ottimo dei granata però in chiave modificatore lui potrebbe regalare soddisfazioni.
Strefezza
Il Como ha arrestato la propria striscia di risultati positivi con la sconfitta a Roma, ma, come ha detto Fabregas, l’atteggiamento è stato molto buono. Ora la sfida salvezza al Venezia che non si preannuncia facile. Tuttavia con gli uomini di maggiore talento come Strefezza potrebbe anche arrivare una vittoria. E’ stato spesso chiacchierato e ora l’ex Lecce potrebbe tornare anche al bonus.
Isaksen
La sua crescita è costante come dimostrato anche dallo spazio in squadra che Baroni gli ha fatto, complice anche gli infortuni. I biancocelesti proseguono la propria rincorsa al quarto posto e senza Castellanos molta della fantasia della squadra si poggia proprio su di lui. Come si è visto contro il Napoli sa anche fare gol pesanti, ma se anche non dovessero arrivare il voto positivo lo porta a casa con le sue giocate come a San Siro.