I nostri Social

News

Serie A – La flop 11 della 25ª giornata

Pubblicato

il

Lautaro Inter
Tempo di lettura: 2 minuti

Giornata di Serie A che va in archivio con l’Inter che stecca ancora il sorpasso al Napoli e rimane a -2 dalla vetta. Di seguito troveremo i flop 11 di questo turno.

Portiere

Ivan Provedel (Lazio): Qualche errore di troppo quest’anno per lui. Contro il Napoli rilancia malamente e di fatto innesca l’azione del gol di Raspadori.

Difensori

Nicolò Savona (Juventus): Ancora male il terzino italiano che sulla fascia sinistra si trova a fronteggiare un Dumfries che quasi lo scherza soprattutto sul piano fisico.

Pubblicità

Amir Rrahmani (Napoli): Il momento forse non è brillantissimo dal punto di vista della forma e lo fa vedere nel modo in cui respinge male un pallone spiovente che poi Isaksen sfrutta al meglio.

Saul Coco (Torino): Aveva iniziato il campionato alla grande ma da qualche tempo è in fase discendente e lo dimostra anche contro il Bologna. I gol sono anche colpa sua.

Giovanni Leoni (Parma): Il modo con cui prende il doppio giallo è molto ingenuo e costringe i suoi ad una partita quasi segnata.

Pubblicità

Centrocampisti

Lazar Samardzic (Atalanta): Per lui era una grande opportunità di mettersi in mostra ma la spreca un po’ come tutti gli altri scelti da Gasperini per battere il Cagliari.

Hakan Çalhanoğlu (Inter) E’ la fotografia della difficoltà dell’Inter in questo momento. Non gira più come l’anno scorso e si fa beffare da Kolo Muani sul pallone spiovente.

Mattia Colpani (Fiorentina): Palladino lo mette dentro nella ripresa per cambiare il match ma lui invece perde la palla da cui nasce il gol del raddoppio del Como.

Pubblicità

Attaccanti

Lautaro Martinez (Inter): Non è da li sbagliare la quantità di occasioni che gli sono capitate in un match decisivo come quello contro la Juve.

Che Adams (Torino): Male l’attaccante del Toro che perde un sanguinoso pallone da cui nasce il gol del vantaggio del Bologna. Fa l’assist in seguito ma non riscatta del tutto la partita negativa.

Lucas Beltran (Fiorentina): Senza Kean l’attacco della viola si spegne. Lui dovrebbe farne le veci ma di fatto la becca poco.

Pubblicità

(Foto:DepositPhotos)

in evidenza