I nostri Social

Fantacalcio

FANTACALCIO – Gli attaccanti da non schierare per la 24ª giornata

Pubblicato

il

Bonny Parma
Tempo di lettura: 2 minuti

Torna la Serie A e torna il Fantacalcio.

La ventiquattresima giornata del campionato 2024/25 si aprirà venerdì alle 20:45 con Como-Juventus e terminerà lunedì alle 20:45 con Inter-Fiorentina.

Karamoh (TOR – Gen)

L’attaccante ha scalato le gerarchie di Vanoli ed è sempre più al centro del progetto. Il tecnico continua a schierarlo ma dei bonus nemmeno l’ombra. Sarà anche una pedina utile in casa Torino ma non per la nostra rosa al Fantacalcio. Adesso servono garanzie. Karamoh non può darcele.

Bonny (Cag – PAR)

Il Parma ha operato sul mercato acquistando due prime punte: Djuric e Pellegrino. Il francese non è più il titolare indiscusso della squadra di Pecchia. Anche per il Fantacalcio questa è una brutta notizia. Contro il Cagliari rischia di non partire dall’inizio. Momento no per Bonny. Meglio fare altre scelte.

Thauvin (Nap – UDI)

Dopo un avvio top il fantasista francese è un po’ scomparso dai radar in termini di bonus. Le prestazioni sono anche positive ma l’appuntamento al gol manca da troppo tempo e l’Udinese non sta convincendo. Contro il Napoli non sarà un match agevole e potrebbe anche arrivare l’insufficienza. Lasciate Thauvin fuori per questo turno.

Beltran (Int – FIO)

Ottima stagione, fin qui, per Beltran. Il tecnico Palladino ha trovato la dimensione giusta per l’argentino che sta agendo alle spalle della prima punta. Una posizione che ne valorizza le qualità tecniche. La Viola affronta però l’Inter e la sua rigida difesa. Non sarà facile per il giocatore trovare il giusto spunto per arrivare al bonus. Si può trovare di meglio al Fantacalcio.

Gytkjaer (VEN – Rom)

Ballottaggio apertissimo in casa Venezia per il ruolo di centravanti. I Lagunari hanno perso Pohjanpalo e dal mercato è arrivato Fila, forse ancora non pronto per esordire in Serie A in una sfida complicata come quella contro la Roma. Gytkjaer potrebbe spuntarla nel ballottaggio con Yeboah e Maric ma al Fantacalcio non è un nome che vi consigliamo.

in evidenza