Milan
Milan, colpo in attacco: É fatta per Santiago Gimenez

Il Milan è pronto ad accogliere il suo nuovo centravanti: Santiago Gimenez sarà presto un giocatore rossonero.
Con Álvaro Morata ormai diretto in Turchia, il club di via Aldo Rossi ha accelerato le operazioni per l’attaccante messicano, trovando l’accordo definitivo con il Feyenoord.
Affare chiuso: cifre e dettagli
L’accordo tra Milan e Feyenoord è stato raggiunto sulla base di 32 milioni di euro più bonus. Restano da definire solo gli ultimi dettagli burocratici, ma il via libera è arrivato da tutte le parti coinvolte.
Gimenez, classe 2001, è atteso a Milano già nella giornata di oggi (sabato 1 febbraio) per sottoporsi alle visite mediche e firmare il contratto con il club rossonero.
Un rinforzo di spessore per il Milan
L’arrivo di Gimenez rappresenta un innesto di grande valore per l’attacco di Sergio Conceicao. Il messicano ha brillato con la maglia del Feyenoord, dimostrando di essere un bomber completo: forte fisicamente, letale in area di rigore e capace di giocare sia come riferimento centrale che in appoggio ai compagni.
Con il suo acquisto, il Milan aggiunge qualità e profondità al reparto offensivo, pronto ad affidargli le chiavi dell’attacco per il prosieguo della stagione. Ora i tifosi rossoneri attendono solo l’ufficialità per accogliere il nuovo numero 9.
(Foto: Depositphotos)