Calciomercato
Roma: Mario Hermoso verso il Bayer Leverkusen

Mario Hermoso è sempre più vicino a lasciare la Roma.
Dopo che il Fenerbahce si è tirato fuori dalla corsa per il difensore spagnolo, preferendo puntare su Diego Carlos e Skriniar, il Bayer Leverkusen è ora in pole position per assicurarsi il suo cartellino.
Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, i contatti tra le parti si sono intensificati nelle ultime ore. Hermoso è uno dei principali obiettivi di Xabi Alonso, tecnico dei tedeschi, che lo considera il rinforzo ideale per la propria difesa.
La trattativa sembra in fase avanzata, tanto che è difficile ipotizzare una presenza del giocatore in campo nella sfida contro l’Udinese.
Nel frattempo, la squadra prepara l’incontro con il club friulano. In difesa, Gianluca Mancini è pronto a tornare titolare dopo essere rimasto in panchina nell’ultima partita di Europa League. Ndicka e Hummels sono favoriti per completare il terzetto difensivo, ma in caso di turnazione, Celik è pronto a ricoprire il ruolo di braccetto difensivo.
L’addio di Mario Hermoso sembra ormai questione di dettagli, con il Bayer Leverkusen deciso a chiudere l’affare per regalare a Xabi Alonso il suo rinforzo ideale.
Un trasferimento che rappresenterebbe una nuova sfida per il difensore spagnolo, pronto a iniziare una nuova avventura in Bundesliga.
(Foto: Depositphotos)