I nostri Social

Fantacalcio

FANTACALCIO – Gli attaccanti consigliati per la 20ª giornata

Pubblicato

il

Dybala Roma
Tempo di lettura: < 1 minuto

Dopo la diciannovesima giornata di Serie A da poco conclusa si riparte subito con la ventesima.

E per non sbagliare il tuo undici titolare ecco a te gli attaccanti consigliati per questa 20ª giornata di Fantacalcio:

Romelu Lukaku

Big Room è andato a segno contro la Fiorentina proprio come previsto, e dopo essersi sbloccato dopo il clamoroso rigore sbagliato contro il Venezia, cercherà di ripetersi anche in questa giornata. Consigliatissimo anche lui per questa giornata di Fantacalcio.

Pubblicità

Rafael Leão

Il portoghese è in grande sintonia con il nuovo tecnico, Sergio Conceição, anche lui è stato uno dei grandi protagonisti della finale di Supercoppa. Contro il Cagliari partirà da titolare e sicuramente inciderà notevolmente nel corso della partita, attenzione soprattutto al suo incredibile dribbling, sarà difficile per gli avversari marcarlo.

Marcus Thuram

Il francese dell’Inter è in piena lotta per la classifica marcatori in Serie A, e Simone Inzaghi sicuramente non potrà fare a meno di lui, una vera e propria macchina da gol. contro il Venezia, un avversario semplice da battere sulla carta, cercherà in tutti modi di segnare e occhio che è quasi arrivato a venti gol stagionali.

Nico Gonzalez

L’argentino avrà un’occasione dal primo minuto a causa dell’infortunio di Dušan Vlahović, e occhio che potrà incidere notevolmente nel derby, inoltre, il rigorista per questa partita può essere proprio lui, quando era alla Fiorentina li ha sempre battuti lui, occhio qualora si presentasse un’occasione dagli undici metri per la Juventus.

Pubblicità

Paulo Dybala

L’argentino finalmente sta facendo molto bene, e Claudio Ranieri di certo non si priverà di lui, Dybala come Leão sa essere molto imprevedibile e occhio che il match contro il Bologna lo potrebbe decidere proprio lui. Consigliato per questa giornata di Fantacalcio.

(Foto: DepositPhotos)

Pubblicità

in evidenza