Fantacalcio
FANTACALCIO – Le possibili sorprese per la ventesima giornata
La Serie A è pronta a tornare nuovamente in campo per la prima giornata di ritorno. Come di consueto sarà una giornata all’insegna anche del fantacalcio. Pertanto ecco la nostra rubrica sulle possibile sorprese.
Vasquez
Nelle ultime due giornate ne ha combinate di tutti i colori. Nell’ultima addirittura ha regalato un gol al Venezia impostando dal basso in modo disastroso. Ora però al Castellani arriva una squadra che non segna tantissimo: il Lecce. Per questo motivo potrebbe essere una scelta da tenere in considerazione al di fuori dei soliti noti top.
Delprato
Dopo qualche problema fisico che lo ha tenuto lontano dal campo è tornato in pianta stabile sulla sua corsia di destra. Il Parma ha bisogno della sua qualità e della sua abnegazione. Il match contro il Genoa è alla portata e pertanto potrebbe essere la giornata giusta per tornare al bonus al fantacalcio.
Dele-Bashiru
In questo momento è un fattore nel centrocampo della Lazio. Non ruba l’occhio per una tecnica sopraffina ma è sicuramente abile negli inserimenti come ha già dimostrato. La squadra di Baroni è in emergenza e lui potrebbe essere uno di quelli a cui aggrapparsi per la sfida contro il Como.
Odgaard
La partita contro la Roma che in questo momento è galvanizzata dal successo nel derby potrebbe apparire proibitiva. Tuttavia il danese potrebbe essere una piacevole sorpresa perché la squadra di Ranieri qualcosa dietro concede sempre e il match in casa potrebbe essere a suo favore. Come terzo slot può andar bene.