I nostri Social

Calciomercato

Zaniolo: “L’Italia mi manca, Milan? Chi lo sa”

Pubblicato

il

Zaniolo Italia
Tempo di lettura: < 1 minuto

L’ex attaccante della Roma, Nicolò Zaniolo, ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport, nella quale ha parlato anche di un suo futuro al Milan.

Tra i vari temi trattati, il giocatore del Galatasaray ha parlato della Roma e di un suo ritorno in Italia.

Queste le parole di Zaniolo:

“Se mi manca l’Italia? Eh certo, molto. Gli amici, la famiglia, mio figlio.

Pubblicità

Ora però tocca ai club definire il mio futuro: il cartellino è di proprietà del Galatasaray. Intanto lasciami dire che che sono grato a Monchi per avere ancora scommesso su di me dopo avermi preso alla Roma quando avevo 19 anni”.

Insomma, torni? Dicono Milan.

“Chi lo sa. Ho chiesto al mio procuratore, Claudio Vigorelli, di informarmi solo se e quando c’è qualcosa di concreto. Ora devo concentrarmi sull’Aston Villa“.

Pubblicità

Qualcuno ipotizza addirittura tu possa tornare a Roma, sponda Lazio.

“Non so nulla. Ma comunque voglio essere onesto: per ciò che ha rappresentato la Roma per me e anche per rispetto dei tifosi della Lazio, sarebbe una situazione improponibile”.

Sul divorzio dalla Roma

“Semplice. È stata una grande storia. Ho amato tanto e sono stato ricambiato. Ma le cose nel calcio come nella vita finiscono. Quando è così è meglio separar-sì, pur conservando il ricordo nel cuore. Non è successo niente di particolare. La verità è che qualcosa si era interrotto nel feeling con la Roma e abbiamo deciso di comune accordo che non avesse senso trascinare la questione”.

Pubblicità

Sull’esonero di Mourinho

“Non so cosa dire, non me lo aspettavo e mi dispiace per Mourinho. Ma non conoscendo la situazione dall’interno non posso commentare. Se mi domandi di De Rossi ti rispondo con più precisione”.

Su De Rossi

“Non mi sorprende affatto il suo inizio. Daniele era allenatore già quando giocava. Un capitano pazzesco per me”.

(Foto:Depositphotos)

Pubblicità

in evidenza