I nostri Social

Napoli

Laudisa: “ADL si deve orientare verso soluzioni possibili”

Pubblicato

il

De Laurentiis Napoli
Tempo di lettura: < 1 minuto

Il giornalista Carlo Laudisa è intervenuto ai microfoni di Radio CRC ed ha parlato del Presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis

Il giornalista Carlo Laudisa è intervenuto ai microfoni di Radio CRC ed ha parlato del Presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis

Di seguito le sue parole:

“De Laurentiis è capace di capire cosa è possibile e si orienterà verso una soluzione possibile. Conte si sta guardando intorno, la sua aspirazione è tornare alla Juve, ma questo non sarà possibile. Non immagino che De Laurentiis resterà appeso alle decisioni altrui e Italiano, tra tutti i nomi, è in scadenza di contratto e c’è un’aria di separazione da casa Viola e tra le opzioni possibili c’è proprio Italiano. Conte e Pioli sono opzioni che non dipendono solo da De Laurentiis, ma ecco non penso che De Laurentiis resti ad aspettarli.

Pubblicità

La prateria che si va a percorrere è inesplorata: sarà un Napoli nuovo sotto tanti punti di vista e De Laurentiis deve immaginare un nuovo percorso con protagonisti coerenti tra loro. Vedremo se De Laurentiis vorrà un direttore sportivo giovane o navigato, credo che occorra un uomo di esperienza, è un ruolo da non sottovalutare.

Se il proprietario del Napoli ha ottenuto risultati mettendosi al centro del mondo è difficile pensare che lo deleghi come avviene in molte società dove c’è un manager che ha una sua autonomia.

E’ più semplice augurarsi che vengano scelti dei nomi che si calino nella realtà e creino quell’alchimia che hanno creato Spalletti e Giuntoli”.

Pubblicità

in evidenza