I nostri Social

Fantacalcio

FANTACALCIO – I difensori da non schierare per la 27ª giornata

Pubblicato

il

Juventus Gatti
Tempo di lettura: < 1 minuto

Mancano poco più di dieci giornate alla fine della Serie A e, quindi, del Fantacalcio.

Sempre meno spazio per le scommesse. Servono certezze e noi di LBDV contnuiamo a darvi il nostro parere.

Di seguito cinque difensori da non schierare per la 27ª giornata.

Pubblicità

Casale (LAZ – Mil)

Il difensore è in totale affanno. Nella scorsa stagione aveva fatto intravedere ottime cose. Quest’anno, complici anche alcuni guai fisici, il rendimento è calato vertiginosamente. Si può lasciare fuori.

Birindelli (MON – Rom)

L’esterno non convince nelle prestazioni. Al Fantacalcio non è un giocatore da bonus, nonostante giochi più avanti. Questa volta invece potrebbe anche arretrare da terzino. Fate altre scelte per il vostro reparto difensivo.

Djidji (TOR – Fio)

È tornato dall’infortunio e sta provando a dare solidità al reparto difensivo granata. Sta migliorando ma il match con la Fiorentina può nascondere insidie. Potrebbe andare in sofferenza. Per questo turno si può trovare di meglio.

Pubblicità

Magnani (HVE – Sas)

In questa sfida è uno degli ex. Il difensore è uno dei titolari della retroguardia Gialloblù. Il Sassuolo però sta attraversando un momento nero e cerca disperatamente punti. Il cambio di guida tecnica potrebbe dare la scossa e dare vita a un match aperto. I difensori di questa sfida sono da evitare al Fantacalcio.

Gatti (Nap – JUV)

La Juventus ha perso parte della solidità difensiva guadagnata nel corso della prima parte di stagione. Tra i colpevoli anche Gatti, le cui prestazioni sono calate. Con il Napoli rischia di soffrire le giocate di Kvara. Al Fantacalcio, utilizzatelo soltanto per coprirvi.

(Foto: DepositPhotos)

Pubblicità

in evidenza