I nostri Social

Fantacalcio

FANTACALCIO – Cinque difensori da non schierare per la 26ª giornata

Pubblicato

il

Cagliari Zappa
Tempo di lettura: < 1 minuto

È tempo di formazioni al Fantacalcio. La Serie A è alle porte con un nuovo turno. Si chiude il mese di febbraio. Continua la nostra rubrica. Di seguito cinque difensori da non schierare per la 26ª giornata.

Pedersen (SAS – Emp)

Il terzino è pronto a giocare da titolare vista l’assenza di Toljan. Qualcuno ha continuato a dargli fiducia nonostante l’asta di riparazione e le prestazioni non brillanti. Risulta, ad oggi, difficile da schierare al Fantacalcio. Non vi fidate.

Pasalidis (SAL – Mon)

Qualcuno ci ha scommesso un penny a febbraio. Pasalidis dovrebbe partire dal primo minuto nella sfida col Monza. I Brianzoli sono però reduci da 4 reti rifilate al Milan. Sono in un buon momento. La Salernitana è invece ultima. Potete trovare di meglio.

Pubblicità

Ebosele (Gen – UDI)

Col ritorno di Ehizibue a pieno regime sembra aver perso il posto da titolare. Cioffi lo ha, per ora, relegato al ruolo di comprimario, preferendogli un laterale meno di spinta. Trovate un’alternativa per la vostra formazione al Fantacalcio.

Zappa (CAG – Nap)

Il laterale destro ha fatto notare grosse lacune difensive nelle ultime uscite. Il Napoli ha cambiato la guida tecnica e Calzona è pronto a dare la scossa. I Rossoblù non sono in un buon momento. Meglio evitare brutte sorprese.

Faraoni (FIO – Laz)

È in ballottaggio con Kayode per una maglia dal primo minuto. Non stava convincendo al Verona e anche in maglia viola non sta fornendo grosse prestazioni. Con la Lazio non è una sfida semplice e sulle fasce rischia di soffrire.

Pubblicità

 

Pubblicità
Pubblicità

in evidenza