I nostri Social

Calciomercato

Osimhen: “Ho rifiutato l’Arabia, non si gioca solo per soldi”

Pubblicato

il

Osimhen Monterisi
Tempo di lettura: < 1 minuto

Victor Osimhen, attaccante del Napoli, si è confidato a ‘Obi One Podcast’, il podcast dell’ex calciatore nigeriano John Obi Mikel: “Quello che è stato scritto è tutto vero. Devo essere sincero, non avevo mai pensato di andarmene l’estate scorsa perché il Napoli voleva trattenermi, ma quando è arrivata l’offerta dell’Arabia Saudita, un’offerta gigantesca, è stato arduo rifiutare. Ho parlato con il club e ho deciso di restare. È stato incredibile…

Più dicevo di no, più aumentavano l’offerta economica. Mi avrebbe cambiato la vita, non si sono mai arresi. Ma io ho detto: no ragazzi,  resto a Napoli.  Se adesso voglio continuare a giocare in Europa? Ma certo. Ho avuto dei colloqui ad agosto, per me era una decisione enorme da prendere. Ho parlato col Napoli e abbiamo deciso insieme di rifiutare l’offerta. Non volevo che la gente pensasse che volessi andarmene. E’ stata una decisione positiva per la mia carriera. Per quanto a calcio si giochi anche per soldi, c’è anche tanto altro”.

 

Pubblicità

(Foto: DepositPhotos)

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza