I nostri Social

Fantacalcio

FANTACALCIO – Cinque difensori sconsigliati per la 12ª giornata

Pubblicato

il

Frosinone Stadio Serie B
Tempo di lettura: < 1 minuto

Torna la Serie A e torna anche il Fantacalcio. Si gioca stasera. Ultimo turno di A prima della sosta per le Nazionali. Come di consueto, proviamo a stilare una lista di consigli per la vostra formazione. Di seguito cinque difensori sconsigliati per questo turno.

G.Ferrari (SAS – Sal)

La difesa del Sassuolo traballa e non dà garanzie. Ferrari può giocare al fianco di Erlic ma il rischio è elevato. In ottica Fanta non ci sono sicurezze. Chi lo possiede può tranquillamente evitarlo. La Salernitana è uno dei peggiori attacchi ma è a caccia di punti importanti.

Faraoni (Gen – HVE)

L’esterno di Baroni fatica a migliorare le proprie prestazioni e a trovare continuità. Faraoni non è più quel motorino di una volta, complice anche il difficile avvio di campionato dei Gialloblù. Partita fondamentale per i Veronesi. Si può lasciare fuori al Fantacalcio.

Pubblicità

Pablo Mari (MON – Tor)

Il Monza sta consolidando una fase difensiva tra le migliori del campionato. Il centrale è il punto di riferimento della retroguardia brianzola. Col Torino non sarà però semplice contenere un Zapata a cui manca il gol da troppo tempo. Può andare in sofferenza. Utilizzatelo come copertura.

Patric (LAZ – Rom)

È derby in quel di Roma. Con Casale infortunato ci sarà Patric al fianco di Romagnoli, con il non facile compito di contenere Romelu Lukaku. Partita apertissima. Nonostante i complimenti di Sarri però, Patric rischia di soffrire la fisicità del belga. Da evitare in ottica Fantacalcio.

Okoli (Int – FRO)

Inter e Frosinone chiuderanno l’ultimo turno di Serie A prima della sosta. I Ciociari sono in buona condizione ma i Nerazzurri sono i primi della classe. Lautaro è in formissima e la difesa del Frosinone non è solidissima. Okoli si può lasciare fuori.

Pubblicità

(Foto: LBDV)

in evidenza