I nostri Social

Fantacalcio

FANTACALCIO – Cinque difensori da non schierare per l’8ª giornata

Pubblicato

il

Bologna
Tempo di lettura: 2 minuti

Ultima giornata di Serie A prima della sosta. Si parte con l’anticipo Empoli – Udinese in programma venerdi alle 18:30. È tempo di scelte al Fantacalcio. Spazio ai migliori tasselli delle vostre rose, infortuni permettendo. Di seguito cinque difensori da non schierare per l’8ª giornata.

Kristensen (UDI): È palese che il difensore debba ancora integrarsi completamente all’interno della retroguardia friulana. L’Udinese sta facendo molta fatica e non ha ancora collezionato vittorie. La squadra deve trovare una quadra e per ora, Kristensen si può tenere fuori.

De Silvestri (BOL): Posch è ancora infortunato, per ora gioca lui. Tanto cuore ma le prestazioni non sono proprio convincenti e in ottica Fantacalcio c’è bisogno di voti buoni e bonus. Contro l’Inter potrebbe addirittura partire dalla panchina con Thiago Motta pronto ad adattare Corazza sulla destra.

Pubblicità

Matturro (GEN): Qualcuno lo ha preso come scommessa. Tanta duttilià e potenza fisica. Alla scorsa però ha segnato un autogol decisivo che ha regalato il pareggio all’Udinese. Non è ancora pronto per essere un titolare, tantomeno nella vostra rosa.

Kyriakopoulos (MON): Laterale sinistro acquistato dal Monza per sostituire Carlos Augusto, finito all’Inter. È chiaro però che i numeri, rispetto al brasiliano, siano completamente diversi. Per Palladino non è un titolare fisso e anche al Fantacalcio si può trovare di meglio.

Hysaj (LAZ): L’anello debole della Lazio sono proprio le corsie laterali. Nessuno convince e soprattutto Hysaj, in ottica Fantacalcio è da evitare. Chi lo ha preso lo utilizzi soltanto come copertura: i Biancocelesti sono anche indietro in classifica.

Pubblicità

(Foto: Depositphotos)

Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

in evidenza