I nostri Social

Fantacalcio

FANTACALCIO – Cinque centrocampisti da non schierare per l’8ª giornata

Pubblicato

il

Saponara
Tempo di lettura: 2 minuti

Ultima giornata di Serie A prima della sosta. Si parte con l’anticipo Empoli – Udinese in programma venerdi alle 18:30. È tempo di scelte al Fantacalcio. Spazio ai migliori tasselli delle vostre rose, infortuni permettendo. Di seguito cinque centrocampisti da non schierare per l’8ª giornata.

Ramadani (LEC):

Partita apertissima tra Lecce e Sassuolo. I Giallorossi vengono da due sconfitte consecutive e vogliono tornare a fare punti. Il centrocampista però le ha giocate tutte e potrebbe accusare un po’ di stanchezza. Si può tenere fuori.

Tameze (TOR):

Il centrocampista, fedelissimo di Juric, può trovare spazio nel derby. Il pericolo però è che venga arretrato in difesa, reparto che conta diverse assenze. Soprattutto in questo caso si può evitare al Fantacalcio.

Pubblicità

Saponara (HVE):

Doveva essere l’uomo in più. Ad oggi però Saponara, al Verona, non ha ancora convinto. Lo spazio è poco e le prestazioni non convincono. Chi lo ha preso può anche fare altre scelte.

Vecino (LAZ):

La Lazio è in piena crisi. I risultati non arrivano e anche Sarri è in difficoltà. Il mister potrà affidarsi all’esperienza dell’uruguaino ma la sfida con l’Atalanta non sarà semplice. Se lo avete preso all’asta potete anche lasciarlo fuori.

Makoumbou (CAG):

Fedelissimo di Ranieri, il centrocampista è pronto per giocare titolare anche con la Roma. I bonus sono pressochè nulli e anche la squadra fatica a finalizzare. Meglio evitare spiacevoli sorprese. Makoumbou si può evitare per questa giornata al Fantacalcio.

Pubblicità

(Foto: DepositPhotos)

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

Pubblicità

in evidenza