I nostri Social

Atalanta

Calciomercato: Il Papu Gomez attende la Serie A

Pubblicato

il

Gomez
Tempo di lettura: 2 minuti

Alejandro “Papu” Gomez è attualmente senza squadra, dopo l’esperienza in Spagna con il Siviglia, l’ex stella dell’Atalanta sta aspettando l’opportunità per fare ritorno in Serie A.

Dopo aver detto addio al Siviglia, si sono intensificati i rumors riguardanti un suo possibile ritorno in Italia. Il Monza, che sembrava essere la sua probabile destinazione già a fine calciomercato, adesso sembra veramente a un passo dal calciatore.

Lo stesso Papu Gomez ha confermato il suo desiderio di far ritorno in Italia durante un’intervista rilasciata all’Eco di Bergamo:

Pubblicità

Anche se l’Argentina sarà sempre nel mio cuore, l’Europa è dove voglio vivere. Ma una cosa è certa, voglio tornare a Bergamo per sentire l’affetto dei tifosi. Mi sto godendo il tempo a Siviglia, ma sto aspettando la giusta opportunità. Se non arriva, potrei considerare la possibilità di ritirarmi. Ho dato tutto al calcio e non voglio finire amareggiato.”

Durante il suo periodo all’Atalanta, il Papu è diventato una vera e propria icona del club. Le sue prestazioni eccezionali e il suo spirito da leader in campo hanno incantato i tifosi bergamaschi.

L’addio all’Atalanta e l’esperienza in Spagna hanno rappresentato una tappa importante nella sua carriera. Nonostante un inizio promettente con il Siviglia, alcune divergenze con il club spagnolo lo hanno portato alla sua partenza. Ora, Papu Gomez è pronto per un nuovo capitolo e desidera farlo proprio in Italia, dove ha vissuto alcuni dei momenti più belli della sua carriera calcistica.

 

Pubblicità

Aggiornamento ore 21:

Domani, 30 settembre, il Papu Gomez sarà a Monza per sostenere le visite mediche. La conferma è arriva in conferenza stampa dal mister dei biancorossi Palladino.

(Foto: DepositPhotos)

 

Pubblicità

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTikTok

in evidenza