I nostri Social

Atalanta

L’Inter sfida la Juventus e l’Atalanta per Holm dello Spezia

Pubblicato

il

Inter Serie A
Tempo di lettura: 2 minuti

L’Inter, dopo il colpo Frattesi, è a lavoro per riportare Lukaku a disposizione di mister Inzaghi e per sostituire Bellanova,  il cui prestito è terminato il 30 giugno (poi l’esterno si è trasferito dal Cagliari al Torino a titolo definitivo).

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, anche i Nerazzurri avrebbero messo nel mirino Holm dello Spezia. Nelle scorse ore ci sarebbero stati dei contatti tra la dirigenza, il club ligure e gli agenti dell’esterno svedese. Non sarà una trattativa facile soprattutto perché sul classe 2000 ci sarebbero anche gli occhi dell’Atalanta (che nel frattempo ha concluso le operazioni per Kolasinac e Bakker) e la Juvenuts del neo d.s. Giuntoli che gradirebbe molto l’ex SonderjyskE per sostituire Jun Cuadrado, il cui contratto scaduto non è stato rinnovato.

(Foto: Depositphotos)

Pubblicità

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTikTok

Laureando in Giurisprudenza presso l'Università degli studi Suor Orsola Benincasa. Redattore LBDV, nonchè scrittore e conduttore di "BLITZ!" e "MATCH!" - i programmi in diretta social dedicati, rispettivamente, al calciomercato e alla stagione calcistica.

in evidenza