I nostri Social

Bologna

Sorpassato il Bologna, ora il Torino è in pole per Doig del Verona: chiusura vicina

Pubblicato

il

Urbano Cairo Torino
Tempo di lettura: 2 minuti

Nonostante una stagione disastrosa per il Verona, Joshua Doig, esterno scozzese del club gialloblu arrivato un anno fa dall’Hibernian, è stato protagonista di una buonissima stagione, tanto da attirare su di sè gli occhi di diversi club italiani e non. In particolare in Serie A, particolarmente interessati al classe 2001 sembrano essere il Bologna e il Torino, entrambi alla ricerca di esterni per rinforzare la rosa a disposizione di Motta e Juric.

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, i Granata, dopo aver sorpassato negli ultimi i Felsinei, sarebbero adesso in pole per acquistare Doig. Nella giornata di ieri ci sarebbero stati degli ulteriori contatti molto positivi tra le parti, tale per cui il d.s. Vagnati e il presidente Cairo sembrano essere convinti di poter chiudere definitivamente l’operazione con gli Scaligeri entro l’inizio di questa settimana.

(Foto: Depositphotos)

Pubblicità

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTikTok

 

Pubblicità

Laureando in Giurisprudenza presso l'Università degli studi Suor Orsola Benincasa. Redattore LBDV, nonchè scrittore e conduttore di "BLITZ!" e "MATCH!" - i programmi in diretta social dedicati, rispettivamente, al calciomercato e alla stagione calcistica.

in evidenza