I nostri Social

Calciomercato

Genoa, Blazquez: “Strootman e Badelj resteranno”

Pubblicato

il

Stadio Ferraris Genoa
Tempo di lettura: 3 minuti

Il CEO del Genoa, Andres Blazquez, ha rilasciato un’intervista in seguito alla presentazione delle maglie per la prossima stagione. Di seguito, quanto riportato da TMW:

Ci aspettiamo di avere stabilità in questo anno, con una squadra che ci permetta di arrivare più in alto possibile. Sarà un anno importante per noi e per la città”.

Tra poco il via della campagna abbonamenti.
“L’anno scorso avevo chiesto di superare i 20mila abbonamenti, ora ne chiedo 25mila. Il nostro obiettivo è dimostrare che la gente è con noi e il nostro obiettivo è quello, per avere un esito incredibile”.

Pubblicità

Arriverà un attaccante?
“Faremo una maglietta speciale per i 130 anni del club. Per l’attaccante stiamo valutando 3-4 opzioni interessanti ma ci vuole tempo per chiudere. Spero di dare qualche notizia nelle prossime settimane”.

Zanoli è un’opzione?
“È un buonissimo giocatore”.

Martin e Leali sono in arrivo?
“Domani penso arrivino qui entrambi, saranno i primi acquisti. Abbiamo convinto Strootman a restare, un grande colpo per noi. Anche Badelj rimane, per darci stabilità e continuità. La professionalità di entrambi è molto importante anche per far capire il DNA del Genoa a chi arriva”.

Pubblicità

Gilardino resta.
“Era una telenovela più per i giornali, bene così”.

Avete molte richieste.
“Ci sono arrivate parecchie richieste, abbiamo dovuto far partire Semper, perché un portiere bravo come lui doveva proseguire il suo percorso di sviluppo. Sono convinto farà benissimo, è un portiere fantastico e gli auguro il meglio”.

Che caratteristiche ha la maglietta?
“L’idea era quella del mare, con la città e il suo collegamento. Vedendo il video sembra che usciamo dal fondo, ovvero dalla B, e torniamo fuori. È una bella metafora”.

Pubblicità

Decimo o quindicesimo posto è l’obiettivo della società?
“Non c’è un obiettivo ufficiale, l’obiettivo è fare una squadra competitiva. Se siamo settimi o quindicesimi vedremo, ma non possiamo fare una squadra per arrivare quindicesimi ma per fare il meglio possibile”.

(Foto: LBDV)

Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTikTok

in evidenza