I nostri Social

Calciomercato

Lazio, spunta Amdouni per il ruolo di vice Immobile

Pubblicato

il

Lazio Stadio Olimpico
Tempo di lettura: 2 minuti

La Lazio, per l’ennesima estate, è a lavoro sul mercato per colmare la lacuna del vice Immobile, il quale, a causa dell’età, è maggiormente soggetto ad infortuni nel corso della stagione, tale per cui mister Sarri chiede rinforzi anche in vista della Champions League. I profili valutati in dirigenza sono diversi, da Marcos Leonardo del Santos a Santiago Gimenez del Feyenoord.

Tuttavia, nelle ultime ore, secondo quanto riportato da TMW, sarebbe merso anche il nome di Zeki Amdoui, ex Basilea appena riscattato dal Losanna dopo il prestito stagionale. Il centravanti svizzero sembrerebbe avere una valutazione di circa 10 milioni di euro. I Biancocelesti, però, non sarebbero gli unici interessati al classe 2000, che sarebbe finito anche nel mirino dell’Eintracht Francoforte e del PSV. 

Alla luce di tale situazione, nelle prossime settimane la Lazio scioglierà definitivamente i dubbi su chi sarà il vice Immobile nella prossima stagione.

Pubblicità

(Foto: LBDV)

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTikTok

Pubblicità

Laureando in Giurisprudenza presso l'Università degli studi Suor Orsola Benincasa. Redattore LBDV, nonchè scrittore e conduttore di "BLITZ!" e "MATCH!" - i programmi in diretta social dedicati, rispettivamente, al calciomercato e alla stagione calcistica.

in evidenza