I nostri Social

Calciomercato

Fiorentina, per la porta piacciono Vicario e Maximiano: primi contatti per Hien

Pubblicato

il

Fiorentina logo
Tempo di lettura: 2 minuti

La Fiorentina continua il ciclo iniziato due anni fa con Vincenzo Italiano alla propria guida. La stagione è terminata con due finali perse e una qualificazione all’Europa mancata, per tali ragioni la Viola vuole intervenire sul mercato per rinforzare la rosa. Il ruolo sul quale si focalizzerà l’attenzione è il portiere, alla luce della stagione di Terracciano non particolarmente entusiasmante.

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, i Gigliati avrebbero messo nel proprio mirino sia Vicario dell’Empoli, che sarebbe il preferito per la porta, ma anche il più costoso, sia Luis Maximiano, che nell’ultima stagione alla Lazio è stato praticamente accantonato dopo essere stato acquistato per essere i titolare.

Nelle ultime ore, il club di Commisso avrebbe mosso anche i primi passi per acquistare Hien, il difensore del Verona sul quale ci sarebbe anche l’interesse dell’Atalanta. Lo svedese potrebbe essere acquistato immediatamente dopo la cessione di Igor, che sembra riscuotere molti apprezzamenti all’estero.

Pubblicità

(Foto: LBDV)

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTikTok

Pubblicità

Laureando in Giurisprudenza presso l'Università degli studi Suor Orsola Benincasa. Redattore LBDV, nonchè scrittore e conduttore di "BLITZ!" e "MATCH!" - i programmi in diretta social dedicati, rispettivamente, al calciomercato e alla stagione calcistica.

in evidenza