I nostri Social

News

Manchester City, Haaland: “Mentirei se dicessi che non sento la pressione”

Pubblicato

il

Haaland Manchester City
Tempo di lettura: 2 minuti

Erling Haaland, super bomber del Manchester City, ha rilasciato un’intervista ai microfoni de La Gazzetta dello Sport in merito alla finale di Champions League da disputare contro l’Inter. Il ventiduenne attaccante norvegese, capocannoniere della competizione con dodici reti in dieci partite, si è espresso così:

“Affrontiamo un team forte che ci renderà la vita difficile: dobbiamo giocare al top per vincere. Mentirei se dicessi che non sento la pressione, è ovvio che sia così. L’unica cosa che manca è la Champions, quindi è chiaro che io sono qui per dare una mano a vincerla, per cercare di fare una cosa che il club non ha mai fatto prima: farò del mio mio meglio, perché riuscirci significherebbe tutto per me. Triplete? Se me lo avessero detto non ci avrei creduto. Ma quando guardi la squadra, a quanto ci è andata vicino ogni anno, ti rendi conto che non è una cosa impossibile”.

Guardiola“È ossessionato dai dettagli e mi piace molto lavorare con lui. Chiede a tutti di continuare a migliorare e trova sempre la cosa giusta da dirti o farti fare”.

Pubblicità

(Foto: Depositphotos)

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTikTok

Pubblicità

in evidenza