I nostri Social

Calciomercato

Empoli, l’agente di Baldanzi parla del futuro: “Non siamo contrari a restare”

Pubblicato

il

Baldanzi Empoli
Tempo di lettura: 2 minuti

Con il suo assistito impegnato con la Nazionale under 20 nel Mondiale in Argentina, l’agente di Tommaso Baldanzi, Pastorello, ha parlato del futuro.

Ecco le sue parole, riportate da TMW:

“Sono stato uno di quelli che lo ha spinto molto ad andare in Argentina. Lui avrebbe voluto anche finire la stagione con i suoi compagni ad Empoli e magari anche divertirsi vista la salvezza acquisita. Gli ho chiesto questo ennesimo sforzo perché credo che sia una vetrina incredibile. Per informazioni certe ci sono praticamente tutti i club internazionali con i loro Chief Scout a vedere questa competizione. La sta facendo benissimo, è un modo anche quello per farsi conoscere anche a livello internazionale visto che gioca in un buon club, ma che magari non è europeo. È una vetrina piuttosto molto, molto importante”.

Pubblicità

Corsi ha detto che vorrebbe che rimanesse ad Empoli.

“Ma anche noi, non è che siamo contrari a rimanere, anzi. Stiamo bene, abbiamo da poco rinnovato, se sarà presa una decisione diversa da questa sarà presa comunque in concerto con la società. C’è grande dialogo con presidente e direttore sportivo”.

(Foto: Depositphotos)

Pubblicità

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTikTok

in evidenza