I nostri Social

Calciomercato

Juventus, per Frattesi il Sassuolo chiede due contropartite

Pubblicato

il

Frattesi Sassuolo
Tempo di lettura: 2 minuti

In Italia e all’estero tutti pazzi per Davide Frattesi del Sassuolo. Nel corso delle ultime settimane diversi club hanno iniziato a muovere i primi passi per capire la fattibilità, soprattutto economica, per la conclusione della trattativa. I Neroverdi sono da sempre una bottega cara e sperano che possa avviarsi un’asta tra le diverse società.

Tra i club maggiormente interessati che avrebbero intenzione di puntare sul centrocampista c’è la Juventus, che da sempre vanta buonissimi rapporti con la dirigenza della squadra proprietaria del cartellino del calciatore. Secondo quanto riportato da TMW, il Sassuolo avrebbe individuato due contropartite tecniche che gradirebbe venissero inserite, insieme ad un sostanzioso conguaglio economico, nell’operazione con i bianconeri: Iling Jr, esterno inglese che si sta imponendo a gran voce in prima squadra, ed Enzo Barrenechea, che Dionisi sembra apprezzare molto e che vedrebbe benissimo nel suo scacchiere tattico.

Trattasi comunque di due calciatori, giovani, sui quali il mondo Juventus punta molto e risulta veramente molto complesso che se ne possano privare, ma nel mondo del calcio tutto è possibile, soprattutto in sede in calciomercato.

Pubblicità

(Foto: Depositphotos)

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

Pubblicità

Laureando in Giurisprudenza presso l'Università degli studi Suor Orsola Benincasa. Redattore LBDV, nonchè scrittore e conduttore di "BLITZ!" e "MATCH!" - i programmi in diretta social dedicati, rispettivamente, al calciomercato e alla stagione calcistica.

in evidenza