I nostri Social

Inter

Inter, Inzaghi avverte l’altra finalista: “Chi vincerà dovrà vedersela con noi”

Pubblicato

il

Inter
Tempo di lettura: 2 minuti

L’allenatore dell’Inter, Simone Inzaghi, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport, per commentare il passaggio in finale di Champions League dopo aver battuto sia all’andata che al ritorno il Milan di Stefano Pioli. Queste le parole del tecnico nerazzurro raccolte da TMW:

“Da domani probabilmente ci renderemo conto di quello che abbiamo fatto, è stato un percorso lungo e difficile contro grandissime squadre. Questi ragazzi ci hanno creduto dal primo giorno, abbiamo avuto semifinale di Coppa Italia e un campionato da raddrizzare in questo periodo, oltre a infortuni che siamo riusciti a limitare. Domani ho dato il giorno libero, era dal 1° aprile che non succedeva. Da giovedì ci renderemo meglio conto…”.

Cosa rappresenta per lei la prima finale di Champions?
“Una grandissima soddisfazione. Un traguardo voluto e ottenuto con grande sacrificio, ci credevo dal giorno del sorteggio pur sapendo che era difficile. Il tempo ci farà godere ancora di più”.

Pubblicità

Potete vincere?
“Normale, adesso siamo lì e faremo del nostro meglio. Domani sera vedremo l’altra semifinale, chi vincerà troverà l’Inter a giocarsela”.

Quanti complimenti per lei.
“In quattro mesi abbiamo vinto quattro derby. Sappiamo quanto ci era costato lo Scudetto perso l’anno scorso anche con due trofei vinti. I ragazzi sono stati perfetti, concentrazione e impegno folli come avevo chiesto, coprendo ogni centimetro del campo. Ora giusto godersi una serata così”.

(Foto: LBDV)

Pubblicità

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTikTok

in evidenza