I nostri Social

Calciomercato

Tottenham e Real Madrid su Xabi Alonso. CEO Bayer Leverkusen: “Resterà con noi”

Pubblicato

il

Bayer Leverkusen Bundesliga
Tempo di lettura: 2 minuti

Il Bayer Leverkusen è a lavoro per ribaltare il risultato d’andata della semifinale di Europa League contro la Roma. L’obiettivo dei Tedeschi è raggiungere la Puskas Arena per giocarsi il match decisivo per la conquista della coppa europea. Artefice dell’importante cammino del club nel corso dell’anno è sicuramente mister Xabi Alonso, subentrato ad inizio ottobre a Gerardo Seoane. Alla luce dei risultati importanti e dell’ottimo gioco mostrato, il tecnico spagnolo sembrerebbe essere entrato nel mirino di diversi top club europei, che vorrebbero affidargli le rispettive panchine.

Nel corso delle passate settimane il nome dell’ex centrocampista del Bayern Monaco è stato accostato al Real Madrid, che però molto probabilmente continuerà anche per il prossimo anno con Ancelotti, e Tottenham, alla ricerca di un allenatore al quale affidare un nuovo progetto.

In virtù di tali voci, il CEO del Bayer Leverkusen, Fernando Carro, ai microfoni di AS, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sul futuro del tecnico:

Pubblicità

“Sono sicuro che Xabi Alonso rimarrà con noi la prossima stagione. Ci stiamo divertendo a lavorare insieme a questo progetto”. “E’ sotto contratto fino a giugno 2024, speriamo di tenerlo a lungo.”

(Foto: Depositphotos)

Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

Laureando in Giurisprudenza presso l'Università degli studi Suor Orsola Benincasa. Redattore LBDV, nonchè scrittore e conduttore di "BLITZ!" e "MATCH!" - i programmi in diretta social dedicati, rispettivamente, al calciomercato e alla stagione calcistica.

in evidenza