I nostri Social

Fantacalcio

FANTACALCIO – Cinque difensori da schierare per la 32ª giornata

Pubblicato

il

Kim Min-jae Napoli
Tempo di lettura: 2 minuti

In questo articolo i nomi di cinque difensori da schierare nelle vostre formazioni al fantacalcio in vista di questo trentaduesimo turno di Serie A:

ALESSANDRO BASTONI (Inter) – Doveva essere uno dei leader della squadra di Simone Inzaghi quest’ anno, ma ha deluso le aspettative. Nonostante questo la stagione di Alessandro Bastoni è tutt’altro che negativa, e contro la Lazio può portare un ottimo voto e bonus.

KIM (Napoli) – Il difensore coreano del Napoli è chiamato ad un altra grande prestazione contro la Salernitana, nella partita che potrebbe dare ai partenopei la matematica certezza dello Scudetto. Il numero tre degli azzurri è pronto a dare ancora gioie ai suoi fantallenatori.

Pubblicità

SAMUEL UMTITI (Lecce) – L’esperto difensore francese vuole a tutti i costi portare il suo Lecce alla salvezza e contro l’Udinese è chiamato ad una grande prestazione. Non deluderà i suoi tifosi e i suoi fantallenatori.

HEIEN (Verona) – Il Verona nel girone di ritorno ha rivoluzinato la sua squadra, puntando in difesa sul gigante Hein, che non ha deluso le aspettative. Dopo la grande prestazione di Napoli, vuole continuare a stupire e a salvare la sua squadra.

FABIANO PARISI (Empoli) – Il calciatore dell’Empoli è uno dei migliori prospetti del nostro calcio, su di lui le attenzioni dei grandi club, ma lui è concentrato solo sul suo Empoli. Atteso ancora ad una grande prova non deluderà.

Pubblicità

(Foto: Depositphotos)

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

Pubblicità

in evidenza