I nostri Social

News

Roma, Dybala: “Devo tanto a Mourinho*

Pubblicato

il

Dybala Roma
Tempo di lettura: 2 minuti

Parole al miele quelle che Paulo Dybala ha riservato al suo allenatore José Mourinho, rilasciate ai microfoni di Dazn durante Heroes, il nuovo format della tv che trasmette in esclusiva tutte le partite di Serie A.

Il fuoriclasse argentino ha spiegato come il tecnico portoghese ha avuto un ruolo fondamentale nella scelta di vestire i gloriosi colori giallorossi:

Ha un’immagine e un potere importante per tutto quello che rappresenta nel mondo del calcio. Prima di arrivare alla Roma ci siamo sentiti due volte: mi ha chiamato quando stavo ancora a Torino. Lui è molto bravo quando parla e quando vuole ‘entrare dentro qualcuno’. Ho sentito con lui un feeling speciale, è difficile nel mondo del calcio trovare qualcuno che ti dica le cose in faccia in modo sincero. Con lui ho un rapporto diretto e sincero, ci confrontiamo tanto. Vogliamo il meglio per la gente, lui ha fatto la storia del calcio, è molto sincero, è bravo a preparare le partite. Quasi tutte le cose che ti dice, poi in campo succedono. Capisce il calcio molto bene, lo testimonia il fatto che ha vinto quasi in tutte le squadre che ha allenato”.

Pubblicità
(Foto Depositphots)

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

in evidenza