I nostri Social

News

Clamoroso in Belgio, tifosi del Charleroi lanciano topi verso quelli dello Standard Liegi (FOTO)

Pubblicato

il

Calcio generica
Tempo di lettura: 2 minuti

Incredibile quanto successo in Belgio durante il derby, da sempre molto acceso, tra Standard Liegi e Charleroi, vinto dai padroni di casa per tre a uno. Ovviamente a scandalizzare non è il risultato finale, bensì un gesto inaccettabile da parte della tifoseria ospite, che ha superato ogni limite di decenza. Dopo che i sostenitori di ambedue le squadre si sono volgarmente punzecchiati, gli ultras del Charleroi hanno lanciato verso il settore T2 dello stadio decine di topi morti. I protagonisti del lancio erano poco riconoscibili in quanto travestiti da “disinfettatori”. In bella vista invece uno striscione, che non richiede particolari interpretazioni, sul quale era scritto: “derattizzazione”.

Alcuni supporters dello Standard Liegi hanno documentato l’accaduto con fotografie, così come mostrato su Twitter da MSV Foot:

(Foto: DepositPhotos)

Pubblicità

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

Dottore Magistrale in Giurisprudenza presso l'Università degli studi Suor Orsola Benincasa. Redattore LBDV, nonchè scrittore e conduttore di "BLITZ!" e "MATCH!" - i programmi in diretta social dedicati, rispettivamente, al calciomercato e alla stagione calcistica.

in evidenza