News
Clamoroso in Belgio, tifosi del Charleroi lanciano topi verso quelli dello Standard Liegi (FOTO)
Incredibile quanto successo in Belgio durante il derby, da sempre molto acceso, tra Standard Liegi e Charleroi, vinto dai padroni di casa per tre a uno. Ovviamente a scandalizzare non è il risultato finale, bensì un gesto inaccettabile da parte della tifoseria ospite, che ha superato ogni limite di decenza. Dopo che i sostenitori di ambedue le squadre si sono volgarmente punzecchiati, gli ultras del Charleroi hanno lanciato verso il settore T2 dello stadio decine di topi morti. I protagonisti del lancio erano poco riconoscibili in quanto travestiti da “disinfettatori”. In bella vista invece uno striscione, che non richiede particolari interpretazioni, sul quale era scritto: “derattizzazione”.
Alcuni supporters dello Standard Liegi hanno documentato l’accaduto con fotografie, così come mostrato su Twitter da MSV Foot:
Des supporters du Standard de Liège ont reçu des rats morts, dans le derby contre Charleroi. @SportCharleroi tu prends tes c**** et tu sanctionnes tes clowns ou tu vas encore pleurnicher à l’Union belge ?
Une chose est certaine, tu es la honte de la Wallonie. pic.twitter.com/fNLXGj77ci
— MSV Foot ???? (@MSVFoot) April 15, 2023
(Foto: DepositPhotos)
Follow us!