I nostri Social

Rubriche

FANTACALCIO – Cinque attaccanti da schierare per la 30ª giornata

Pubblicato

il

Milik Juventus
Tempo di lettura: 2 minuti

Si entra nel rush finale della Serie A. Momenti fondamentali anche al Fantacalcio. Alle 18:30 c’è l’anticipo (Cremonese – Empoli) e c’è una formazione da mettere in piedi. Bando alle ciance e via con la consueta rubrica sui consigli al Fantacalcio. Di seguito cinque attaccanti da schierare per la 30ª giornata:

Origi (Bol vs Mil): Pioli prepara la rivoluzione con vista sulla Champions. Origi può prendere il posto di Giroud come prima punta. Chi lo ha preso può dargli un’ultima chance. L’attaccante ha deluso e si gioca al conferma, al Milan e anche al Fantacalcio.
Raspadori (Nap vs Hve): Jack sta recuperando la forma fisica e pur non essendo al meglio, in mancanza di alternative, si può schierare come terzo slot. Le sue giocate servono come il pane a questo Napoli. Vuole tornare ai numeri di inizio stagione.
Milik (Sas vs Juv): Potrebbe partire dalla panchina contro il Sassuolo. Gli impegni sono tanti e Allegri vuole preservarlo. Intanto, con Vlahovic non al meglio, potrebbe essere staffetta. Noi, anche a partita in corso, ci fidiamo di lui e lo schieriamo titolare.
Beto (Rom vs Udi): L’impegno, sulla carta, può risultare difficile. Ma l’Udinese può sorprendere e mettere in difficoltà questa Roma. Tante le assenze tra i Giallorossi, con la testa anche all’Europa League. Beto può colpire: non lasciatelo fuori al Fantacalcio.
Lookman (Fio vs Ata): Le giocate ci sono, la qualità anche. Mancano i bonus, quelli pesanti, a cui ci aveva abituato. L’Atalanta è a caccia di punti importanti in ottica Champions League. Lookman non vuole deludere ed è lecito aspettarsi qualcosa in più. Noi continuiamo a metterlo.

(Foto: DepositPhotos)

Pubblicità

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

in evidenza