I nostri Social

Fantacalcio

Fantacalcio – I consigli per la 28ª giornata

Pubblicato

il

Fantacalcio Serie A
Tempo di lettura: 4 minuti

Passata la sosta per le nazionali, riprende la nostra Serie A con il Napoli che aspetta di sapere quale sia la data per festeggiare il suo terzo storico Scudetto, e con la corsa per i posti per l’Europa che sta per entrare nella sua fase conclusiva.

Con la ripresa del campionato riprende anche il Fantacalcio, e in questo articolo troverete i calciatori consigliati da schierare in tutte le partite di questa giornata:

CREMONESE – ATALANTA

Pubblicità

La Cremonese ospita l’Atalanta per dare prova che la classifica non rispecchia il suo reale valore. Per fare una grande prestazione Davide Ballardini punta sul suo attaccante Dessers. L’Atalanta vuole a tutti i costi tornare in auge per un posto in Champions League,  punta sul suo talento danese Rasmus Holjund e sul colombiano Duvan Zapata.

INTER – FIORENTINA

Al San Siro l’Inter ospita una delle squadre più in salute del campionato, ovvero la Fiorentina di Vincenzo Italiano. Per battere i viola Simone Inzaghi punta sul ritrovato Robin Gosens e sulla coppia d’attacco formata da Lautaro Martinez e Romelu Lukaku. La Fiorentina non può fare a meno del duo d’attacco formato da Riccardo Saponara e dal bomber Arthur Cabral.

Pubblicità

JUVENTUS – VERONA

La Juventus contro il Verona vuole continuare a vincere per rilanciarsi definitivamente nella corsa alla Champions League. Recuperato Milik, che partirà dalla panchina, Max Allegri punta sul ritrovato Vlahovic e lancia dal primo minuto Kean, entrambi da schierare. Il Verona tenta il colpaccio affidandosi al talento di Ngonge e alla voglia di gol di Adolfo Gaich

BOLOGNAUDINESE

Pubblicità

Match dal sapore di Europa quello tra Bologna e Udinese. I felsinei ritrovano Riccardo Orsolini pronto a ritrovare la via del gol, e punteranno sullo scozzese Ferguson per dare l’assalto alla fortezza bianconera. Andrea Sottil punta su bomber Beto supportato da Success e sul difensore centrale Becao pronto a farsi valere in zona gol sui calci piazzati.

SPEZIA – SALERNITANA

Lo Spezia si gioca buona fetta della sua salvezza contro la Salernitana. Tra le fila dei liguri fari puntati su Shomurodov con Agudelo sempre pronto ad inserirsi. La Salernitana vuole continuare il suo cammino positivo con Paulo Sousa in panchina, e per farlo punterà su Dia e Candreva.

Pubblicità

MONZA – LAZIO

Il Monza di Raffaele Palladino cerca lo scalpo di una delle squadre più in forma del campionato, la Lazio di Maurizio Sarri. Gli uomini brianzoli saranno guidati dal Carlos Alberto e Andrea Petagna che cercherà di convincere Roberto Mancini ad aver fatto uno sbaglio a non convocarlo in Nazionale. Maurizio Sarri dovrebbe ritrovare Ciro Immobile, pronto a ritrovare la via del gol. Da schierare anche Ivan Provedel e Luis Alberto.

ROMA – SAMPDORIA

Pubblicità

La Roma punta con decisione alla vittoria per continuare a coltivare il sogno Champions League. Josè Mourinho punta come al solito sul talento di Paulo Dybala e sulla forza della velocità di Leonardo Spinazzola. La Sampdoria sogna la seconda vittoria consecutiva in campionato e per farlo si affiderà ai gol del suo storico bomber Manolo Gabbiadini e sul talento di Cuisance.

NAPOLI – MILAN

Il Napoli affronta il Milan cercando di trovare immediatamente un nuovo equilibrio visto lo sfortunato infortunio capitato a Victor Osimhen. Giovanni Simeone vestirà i panni del nuovo eroe partenopeo e andrà schierato insieme al georgiano Kvaratskhelia, Kim e Zielinski. Stefano Pioli studia il modulo giusto per affrontare il Napoli sia in campionato che in Champions League. Leao, Giroud e Tonali proveranno a mettere in difficoltà il super team di Luciano Spalletti.

Pubblicità

EMPOLI – LECCE

Partita tra due grandi sorprese del nostro calcio tra Empoli e Lecce. Paolo Zanetti punta sui suoi terribili giovani Parisi, Baldanzi e sull’esperienza di bomber Caputo. Il Lecce di Marco Baroni cerca i tre punti affidandosi alla vena realizzativa del giovane Lorenzo Colombo e sulla fantasia di Gabriel Strefezza.

SASSUOLO – TORINO

Pubblicità

Alessio Dionisi cercherà di continuare a guidare il suo Sassuolo in questo grande girone di ritorno. Il trio d’attacco composto da Berardi- Laurientè – Pinamonti guida l’assalto alla forte difesa di Ivan Juric. Il Torino cerca il colpo esterno. Juric schiera tutti i suoi uomini migliori. Radonijc, Sanabria, Vlasic cercheranno di portare a casa i tre punti ad ogni costo.

(Foto LBDV)

Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

in evidenza