I nostri Social

Calciomercato

Napoli, per l’attacco spunta il nome di Victor Boniface

Pubblicato

il

Napoli
Tempo di lettura: 2 minuti

Concentrazione massima in casa Napoli in vista della parte finale di una stagione che vede impegnati gli azzurri per conquistare matematicamente lo scudetto e giocarsi fino alla fine le proprie chances in Champions League. Alla luce della fantastica stagione, le big d’Europa hanno messo nel mirino alcuni giocatori azzurri, uno su tutti Victor Osimhen.

Giuntoli e De Laurentiis, consci delle serie possibilità di perdere il bomber, starebbero lavorando per non farsi trovare impreparati ud un’offerta monstre di circa 150 milioni di euro. I profili valutati dalla dirigenza sono molteplici, ma secondo quanto riportato da Luca Cerchione, un nuovo nome sembrerebbe essere finito sul taccuino del direttore sportivo: Victor Boniface. Trattasi di un centravanti nigeriano dell’Union St Gilloise, che sta stupendo in Europa League e che chiederebbe circa 10/15 milioni di euro per cederlo. 

Qualora la scelta ricadesse sul classe 2000 questa potrebbe essere giustificata dal fatto di voler valorizzare e sfruttare di più il Cholito Simeone e soprattutto Jack Raspadori, sul quale il Napoli la scorsa estate ha fatto un investimento molto importante.

Pubblicità

(Foto: LBDV)

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

Pubblicità

Laureando in Giurisprudenza presso l'Università degli studi Suor Orsola Benincasa. Redattore LBDV, nonchè scrittore e conduttore di "BLITZ!" e "MATCH!" - i programmi in diretta social dedicati, rispettivamente, al calciomercato e alla stagione calcistica.

in evidenza