I nostri Social

News

Il Times distrugge Conte: “Il vero egoista sei tu”

Pubblicato

il

Antonio Conte Tottenham
Tempo di lettura: 2 minuti

Antonio Conte è inceppato in una crisi al Tottenham che non vede via d’uscita, e le parole del tecnico rilasciate in conferenza stampa in cui ha attaccato giocatori e società, non hanno fatto altro che gettare ulteriore benzina sul fuoco.

L’allenatore pugliese ha perso il polso della squadra e non ha fatto altro che crearsi terra bruciata introno a lui, e tutti a Londra sponda Spurs, sperano che il matrimonio finisca presto.

Ed è proprio in questa direzione che il quotidiano The Times, tra i più importanti nel Paese, muove le sue critiche verso il tecnico. Dopo essere stato rimontato dal 3-1 al 3-3 nelle battute finali del match contro il Southampton, il quotidiano inglese nella sua edizione odierna esordisce con un eloquente: “Nessuno si dispiacerà quando il tempo di Conte al Tottenham sarà finito”.

Pubblicità

Ma a rincanalare la dose è stato l’ex attaccante della Nazionale Irlandese, Tony Cascarino, nonchè attuale commentatore del giornale londinese: “Lo scorso sabato Conte ha etichettato i suoi calciatori come egoisti, ma la sola persona egoista è lui- sa che la sua fine è vicina e allora cerca di deviare l’attenzione dalle sue mancanze.”

(Foto: Depositphotos)

Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

in evidenza