Problemi per Ivan Juric, che per la sfida di domani contro il Napoli dovrà rinunciare al suo centrocampista più in forma in questo momento: Aleksey Miranchuk.
Il trequartista del Torino si è sottoposto ad esami strumentali che hanno evidenziato un trauma all’adduttore destro, che non gli permetterà di prendere parte al match contro gli azzurri e il suo rientro, sarà programmato dopo la sosta per le Nazionali.
Il comunicato dei granata:
“Aleksey Miranchuk non sarà tra i convocati per la partita contro il Napoli di domani. Gli accertamenti strumentali cui è stato sottoposto il calciatore granata hanno evidenziato un trauma elongativo del muscolo adduttore della coscia sinistra. La prognosi verrà valutata secondo l’evolversi clinico dell’infortunio”.
(Foto: Depositphotos)
Follow us!