I nostri Social

News

Psg, Galtier: “Con Mbappé avremo la possibilità di giocare di più in profondità”

Pubblicato

il

Galtier PSG
Tempo di lettura: 2 minuti

Il Psg nella giornata di domani affronterà il Bayern Monaco all’Allianz Arena. I parigini, sotto 1-0 dall’andata, devono ribaltare il risultato per ottenere la qualificazione ai quarti di finale di Champions League.

A differenza di tre settimane fa, Galtier avrà a disposizione Kylian Mbappé che permetterà ai francesi di giocare con più profondità, secondo quanto detto in conferenza stampa dal tecnico dei parigini.

Ecco le sue parole riportate da gianlucadimarzio.com:

Pubblicità

“Vogliamo giocare meglio rispetto all’andata. Ora abbiamo anche Mbappe, che ci permetterà di avere più profondità. La Champions League è un obiettivo importante e vogliamo arrivare il più lontano possibile. Al di là del risultato, dobbiamo avere un comportamento più aggressivo, vincente. Se avremo questo atteggiamento, abbiamo la possibilità di qualificarci. Il Bayern è un’istituzione. Qui sono passati grandi giocatori, l’istituzione è posta sopra gli allenatori e la squadra. Saremo in uno stadio magnifico, pieno”.

Sugli ipotetici calci di rigore: “Sono convinto che non siano una lotteria. C’è un aspetto psicologico, c’è un lavoro dietro fatto con il portiere Gigio. Ho una strategia abbastanza chiara sull’ordine dei tiratori, ho detto che spesso il miglior tiratore si mette ultimo o quarto, perché a volte l’ultimo non ha tempo di calciare. I migliori devono calciare subito”.

Su Donnarumma: “È affidabile, di altissimo livello e giovane. Penso che sia un grande portiere”.

Pubblicità

(Foto: Depositphotos)

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

Pubblicità

in evidenza