I nostri Social

News

Sampdoria, il report dall’allenamento odierno

Pubblicato

il

Sampdoria
Tempo di lettura: < 1 minuto

Dopo il pareggio rimediato in casa contro la Salernitana lo scorso weekend, la Sampdoria nella giornata odierna é tornata ad allenarsi.

La squadra di Stankovic ha iniziato a mettersi al lavoro in vista del prossimo scomodo impegno contro la Juventus all’Allianz Stadium.

Come evidenzia il report ufficiale dell’allenamento odierno, il difensore centrale Bram Nuytinck é rimasto a riposo precauzionalmente dopo la botta rimediata al piede sinistro nella sfida contro i campani.

Pubblicità

Di seguito il comunicato:

Dopo il lunedì di completo riposo concesso da Dejan Stankovic, la Sampdoria è tornata ad allenarsi a Bogliasco nel pomeriggio e lo ha fatto a due velocità. I blucerchiati maggiormente impegnati nella gara con la Salernitana hanno svolto lavori rigenerativi sul campo 1 del “Mugnaini”, dove il resto del gruppo ha svolto una seduta completa. Per quanto riguarda i singoli, Andrea Conti, Filip Djuricic, Emirhan Ilkhan e Jeison Murillo hanno effettuato sessioni personalizzate mentre Bram Nuytinck è rimasto precauzionalmente a riposo dopo la botta al piede sinistro subita durante la sfida con i campani. Terapie e fisioterapie per Sam Lammers; Ignacio Pussetto prosegue infine il proprio iter riabilitativo. Domani, mercoledì, è in agenda una sessione mattutina”.

(Fonte: LBDV)

Pubblicità

in evidenza