I nostri Social

Juventus

Cassano: Ho rifiutato quattro volte la Juventus”

Pubblicato

il

Antonio Cassano
Tempo di lettura: 2 minuti

Antonio Cassano, in un’intervista rilasciata a La Repubblica, è tornato a parlare del suo passato da calciatore e dei suoi vari rifiuti alla Juventus.

Le parole dell’ex Roma riportate da Sportitalia:

Ho rifiutato quattro volte la Juventus. La prima il 2001: avevo appuntamento con Luciano Moggi ad Avellino, ma volevo giocare con Francesco Totti, mi affascinava Roma, la città. Non mi ha mai affascinato la Juve, nemmeno per un secondo: non c’entrava nulla con la mia idea di calcio. Lì sarei durato tre giorni: il primo giorno mi acquistavano, il secondo presentazione, il terzo mi cacciavano via. Gigi Buffon mi diceva: ‘Sei un cretino, da noi potevi vincere il Pallone d’oro’ Io gli rispondevo: ‘Gigi, io non timbro il cartellino, io all’allenamento devo divertirmi’.”

Pubblicità

Poi il fantasista lancia una bordata ai bianconeri di oggi e a Massimiliano Allegri:

“La Juve con Massimiliano Allegri è un anno e mezzo che fa schifo, è rimasto a dieci anni fa. E ha la rosa più forte del campionato. Vale anche per l’Inter, e lo dico da interista: sono le squadre più forti. Inzaghi è giovane ma ho l’impressione che l’Inter sia più grande di lui. È a 18 punti dal Napoli, che ha la forza delle idee”.

(Foto: Depositphotos)

Pubblicità

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

in evidenza