I nostri Social

Calciomercato

Milan, obiettivo Loftus-Cheek per il centrocampo

Pubblicato

il

Milan Inter San Siro
Tempo di lettura: 2 minuti

Il Milan punta un giocatore del Chelsea. Al termine della stagione, i Rossoneri faranno le proprie valutazioni sul centrocampo. Probabile, quasi certo, che la dirigenza decida di intervenire in estate. Vranckx non ha convinto, così come Adli, mentre Pobega si gioca la conferma da qui alla fine del campionato. Krunic invece, fedelissimo di Pioli, difficilmente verrà ceduto. Conti alla mano, serve un altro tassello e il Milan sta già sondando diverse piste.

Secondo quanto riferito da calciomercato.com, i Rossoneri hanno messo nel mirino Ruben Loftus-Cheek, centrocampista di proprietà del Chelsea. Il giocatore non riesce a trovare spazio sotto la guida del tecnico Potter e il club è pronto ad ascoltare offerte. Il Milan aveva già provato in passato a comprare il calciatore, senza successo. I primi contatti risalgono allo scorso anno e potrebbero essere presto riallacciati. I due club sono in buoni rapporti e ciò potrebbe favorire l’affare.

Loftus-Cheek non è dunque incedibile per il Chelsea. I blues inoltre, sono pronti a cederlo anche per realizzare una consistenze plusvalenza. Molto però dipenderà comunque dalla volontà del ragazzo. Il Chelsea, intanto, fa la sua valutazione. Per Loftus-Cheek servono circa 25 milioni di euro. Il Milan è avvisato.

Pubblicità

(Foto: Depositphotos)

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

Pubblicità

in evidenza