Benzema Real Madrid

Dubbi sulla tenuta fisica di Benzema: il Real Madrid riflette sul futuro

Calciomercato Htest Prima Pagina
Condividi
Tempo di lettura: 2 minuti

Il grande artefice della vittoria della Champions League dello scorso anno è senza dubbio l’attuale Pallone d’Oro, Karim Benzema, che a suon di gol, soprattutto in situazioni di svantaggio ha condotto per l’ennesima volta il Real Madrid sul tetto d’Europa. Tuttavia, la stagione corrente è stata molto altalenante dal punto di vista fisico, a causa di numerosi infortuni muscolari che lo hanno tenuto ai box e gli hanno impedito di partecipare al Mondiale in Qatar. Dunque in casa Merengues starebbero sorgendo dei dubbi sulla tenuta dell’attaccante.

Alla luce di tale situazione, secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo, As, i Blancos starebbero riflettendo sul futuro e dunque sulla possibilità di acquistare un altro centravanti di spessore durante il prossimo mercato estivo. Tra i bomber valutati ci sarebbe Dusan Vlahovic, la cui permanenza alla Juventus è tutt’altro che certa.

Non è da escludere neanche un colpo molto in prospettiva come negli ultimi anni hanno abituato il Real Madrid, magari proveniente dal campionato brasiliano.

(Foto: Depositphotos)

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

Print Friendly, PDF & Email