I nostri Social

Calciomercato

Juventus, un centravanti turco per sostituire Vlahovic

Pubblicato

il

Dusan Vlahovic Juventus
Tempo di lettura: 2 minuti

Dusan Vlahovic potrebbe presto lasciare la Juventus. L’attaccante non è considerato incedibile dalla dirigenza e i rumors su un suo possibile addio aumentano. La squadra si trova ora al settimo posto, nonostante i 15 punti di penalizzazione per cui è stato presentato il ricorso. L’obiettivo qualificazione in Champions è difficile ma non impossibile. In caso di fallimento, però, la Juventus sarebbe costretta a effettuare alcuni sacrifici sul mercato.

Vlahovic potrebbe essere uno di questi. Il centravanti è un pezzo pregiato della rosa di Allegri e tanti sono i suoi estimatori. Dal canto suo, l’attaccante vuole ovviamente giocare in un club prestigioso che abbia accesso a una delle competizioni più importanti del mondo del calcio. La Juventus non vorrebbe privarsene, ma in caso di mancata qualificazione alla Champions, sarà pronta ad ascoltare offerte. Real Madrid, Manchester United, Arsenal e Chelsea osservano.

Intanto i Bianconeri si muovono per sondare eventuali piste in caso di partenza di Vlahovic. La dirigenza è al lavoro. Dalla Spagna è rimbalzata una notizia che vederebbe la Juventus interessata a un centravanti turco. Secondo quanto riferito da fichajes.net, la Vecchia Signora ha messo nel mirino Enes Unal, attaccante di proprietà del Getafe. Il giocatore è un titolarissimo della formazione spagnola e, nel corso di questa stagione, ha collezionato 26 presenze totali mettendo a referto 9 reti e 5 assist. La Juventus lo ha nel mirino qualora Vlahovic dovesse partire. Il Getafe valuta Unal attorno ai 30 milioni di euro.

Pubblicità

(Foto: Depositphotos)

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

Pubblicità

in evidenza